#insiemeasettembre

#insiemeasettembre

Manca poco…

Chissà come vivremo questo nuovo inizio!

Quali sono, in vista dell’anno scolastico che abbiamo davanti, i vostri dubbi, le vostre speranze, le paure, i punti di forza, le idee, i cambiamenti…?

Durante i mesi precedenti di Didattica a Distanza, Mondadori Education è stata molto presente e vicina agli insegnanti, mettendo a nostra disposizione una grandissima varietà di materiali a libero accesso.

Anche per l’inizio di questo nuovo anno, Mondadori Education ci affiancherà fornendoci numerose idee e spunti, clicca qui per saperne di più https://www.mondadorieducation.it/insiemeasettembre/

Troverete tante iniziative per la ripresa del nuovo anno, poiché sarà necessario ripartire preparati per cominciare un anno scolastico che sotto molteplici punti di vista è“nuovo”.

Per questa ragione Mondadori Education ha creato una sezione dedicata alle attività di settembre per il recupero, il ripasso e il potenziamento delle conoscenze, ricca di contenuti e materiali creati per favorire flessibilità didattica e organizzativa.

Dalla fine di agosto, potrai infatti trovare:

  • Test diagnostici d’ingresso
  • Spunti di programmazione
  • Lezioni digitali

Chissà cosa continuerà a proporci per il rientro a scuola …

A te cosa servirebbe?

Cosa pensi di dover recuperare?

Hai già cominciato a pensare cosa proporre i primi giorni?

Per rimanere aggiornati e avere  nuovi spunti, torna spesso su questa pagina  per non perderti tutte le novità per il rientro!